Come risolvere i problemi di sonno dei bambini

Spetta ai genitori offrire una routine notturna coerente prima del sonno.

Istruzione
1 Determinare la quantità di sonno che il bambino riceve in un periodo di 24 ore basata sulla sua età . Secondo la National Sleep Foundation , i bambini hanno bisogno di circa 12 – 14 ore di sonno in un periodo di 24 ore .

2 Impostare una routine di andare a dormire nella vita del vostro bambino . Sapere cosa aspettarsi ogni sera avrà un effetto calmante sul bambino e permette di prepararsi a dormire. Procedure comuni includono , ma non sono limitati a , tempo del bagno , lavarsi i denti , leggere un libro e dire una preghiera .
3 Creare un ambiente di sonno confortevole per il vostro bambino. Impostare la temperatura . Assicurarsi che non ci sia troppa luce , ridurre al minimo i rumori in casa , come la televisione .

Eliminando queste distrazioni comuni prima che interferiscono con il sonno del vostro bambino vi farà risparmiare tempo e fatica .

4 Astenersi dal parlare al vostro bambino, se si sveglia durante la notte e ha bisogno della vostra attenzione . Se si sveglia per qualsiasi motivo, occuparsi della questione , ma non portare avanti una conversazione o discussione durante la notte .

5 Rimanete saldi nella dormendo nei propri letti .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto tempo si dovrebbe lasciare che il vostro bambino dorma ?

Il mio bambino non vuole andare a letto

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.