I bambini piangono di notte quando spuntano i denti?

I bambini affetti da dentizione dolore spesso spossono svegliarsi e piangere.

Dentizione
Un bambino con un dente in arrivo può non avere sintomi , ma la maggior parte dei bambini fanno presentare uno o più dei classici segni di dentizione . Questi possono includere sbavare , masticare, febbre bassa , diarrea lieve , gonfiore delle gengive , irritabilità e svegliarsi di notte piangendo .

Svegliarsi
La dentizione continua attraverso gli anni del bambino . Secondo l’Università del Michigan “Easy Parenting 101 , ” la maggior parte dei molari e canini vengono in età compresa tra i 13 e 30 mesi . I sintomi si possono verificare un paio di mesi prima che il dente diventa visibile. Il dolore può causare un bambino a svegliarsi e piangere , ma questo sintomo è più comune con i primi denti del bambino .

Problemi di sonno
Molti bambini hanno difficoltà a dormire tutta la notte per motivi diversi dalla dentizione . I bambini a volte possono svegliarsi piangendo perché hanno completato un ciclo completo di sonno . I bambini che sono abituati a essere nutriti di notte possono svegliarsi e piangere perché si aspettano di mangiare. Un bambino può anche svegliarsi piangendo a causa di rumori o una malattia .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Conseguenze logiche per un bambino non dorme il pomeriggio

Quanto dovrebbe dormire un bambino di 16 mesi?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.