Notizie.it logo

I 5 consigli per visitare Disney World

I 5 consigli per visitare Disney World

Come risparmiare soldi e vedere le migliori attrazioni a Disney World.

La resistenza è inutile . Se non avete ancora preso i bambini a Disney World , prima o poi , si farà. ( Immaginate i vostri piccoli in quelle orecchie iconici !) Può essere uno scoppio totale , pieno di esaltante esperienze che tutti ricorderanno .
C’è davvero molto da sapere prima di visitare il parco . O meglio , i parchi , dal momento che Walt Disney World Resort include il Magic Kingdom , Epcot , Animal Kingdom e Hollywood Studios . Oh , e la circostante hotel Disney , Downtown Disney ( un shopping, mangiare , e luogo di intrattenimento ), e i parchi acquatici . Ecco un corso accelerato , con i primi cinque consigli da ricordare:

1. Caccia all’affare. Scopri MouseSavers.com – un sito web che fornisce ufficiali Disney e affronta altri aspetti pratici , come dandovi codici sconto per il noleggio di vetture .

Controlla questo sito per avere le informazioni per risparmiare, per gli sconti per entrare al parco.

2. Se tu sei eccitato e lo sarai, compra il tuo biglietto on line, in questo modo comprerai un pacchetto che include molti dei parchi, pensando a quanti ne puoi vedere. Stabilisci le tue priorità, fai un programma prima di partire cercando di capire quali attrazioni vuoi fare e come proseguire. Poi vai al ToruingPlans.com, il miglior calcolatore di biglietti, rispondi alle 12 domande e il server ti fornirà il biglietto che fa per te.

3. Pensa al periodo. Sappi che l’autunno e la tarda primavera sono pensati per fare le offerte basse degli hotel e dei ristoranti. Inoltre, anche i ristoranti del parco aumentano i loro prezzi durante l’alta stagione ( estate, vacanze natalizie, inverno e vacanze di primavera).

Molte fonti dicono che il mese di novembre, prima del Giorno del Ringraziamento, sia il periodo migliore per andare a Disney e vai presto. “Presentati almeno mezz’ora prima che i cancelli aprano in modo che sarai ripagato” , dice Selinger.

4. Pianifica cosa vuoi vedere e fare per prima. Al Magic Kingdom, porta i bambini più grandi alle montagne russe (Space and Splash); accompagna i piccoli su Dumbo, Peter Pan’s Flight, eBuzz Lightyear. A Epcot, Mission: SPACE and Soarin’, a Hollywood Studios, hit Toy Story Mania!, Muppet Vision 3-D,e Indiana Jones.

5. Se hai un bambino, cercate di ottenere il 411. Il sito ufficiale Disney, Disneyworld.disney.go.com, ha una piccola Ones Guida per pianificare la giornata al parco.

I passeggini sono affittati, anche se sembrano tutti uguali, in modo da portare una sciarpa o un nastro al vostro ID in coda agli ingressi corsa. Prendete una mappa al “Magico Beginnings” in qualsiasi parco a tema per capire come sia strutturato il parco e quali sono i punti di informazione nel caso aveste bisogno di aiuto.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Lien

You may find it quite trivial and not as important as finding the best packages and hotels
in Orlando, but packing is a vital component for your vacation. Being only a few seconds away
from the actual ruins, it has a one-of-a-kind position at the
gate to the sanctuary. You also get to work in the train as you are provided a working
area, fast and easy check-in and boarding facility,
business related magazines and so much more.

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.