Notizie.it logo

Giochi gratis con Jumpy di Kikoriki

Giochi gratis con Jumpy di Kikoriki

Kikoriki continua ad essere uno dei giochi più gettonato per i bambini. I pupazzetti colorati a forma sferica sono stati riutilizzato per una serie di video game, adatto ai più piccoli. L’ultima innovazione è data dal gioco Jumpy.

Raggiungere i video game dedicati a Kikoriki è molto semplice, basta scrivere il nome nella barra di ricerca di google e questo vi indirizzerà verso i siti web ritenuti più sicuri. Se invece vorrete effettuare una ricerca più selettiva allora sulla barra del motore di ricerca dovrete scrivere “Kikoriki Jumpy”. Questi nuovi giochi dedicato al pupazzetto blu del cartone aiuterà il vostro bambino a raggiungere dei nuovi obiettivi attraverso il suo beniamino.

Jumpy è uno dei personaggi più seguiti e amati dai bambini di Kikoriki. Proprio per questo motivo i piccini lo cercano durante nei videogame. Tra l’altro Jumpy nelle sue varie avventure viene sempre accompagnato da compagni come Joshi e Pinki. I videogame che lo vedono come protagonista seguono il filone educativo del cartone animato. Per questo motivo, infatti, i videogame vengono realizzati come delle tavole di apprendimento. Questi infatti ricordano la prima serie moderna di giochi digitali interattivi per bambini realizzati dalla Nintendo. Cookie Mama può essere annoverato tra gli esempi più recenti.

Riuscire a trovarla su internet è diventato sempre più semplice.

Il siti di riferimento resta sempre e comunque Grame-game.it, dove potrete comunque trovare una moltitudine di videogiochi dedicati ai bambini di tutte l’età. Nella sezione dedicata a Kikoriki troverete già la versione totalmente dedicata a Jumpy. Come sempre l’obiettivo è quello di creare dei video game che non inquinino la mente dei vostri bambini ma che la stimolino verso nuovi interessi. Anche questa volta gli scrittori della serie animata russa sono riusciti nel loro intento. La grafica del gioco è rimasta la stessa, solo con qualche piccolo accorgimento digitale.

© Riproduzione riservata
Leggi anche