Fattori di rischio nei bambini in età prescolare

I bambini in età prescolare sono esposti a malattie inevitabili e non possono essere in grado di gestire dover condividere l’attenzione con altri bambini .

Attenzione individuale
La maggior parte delle scuole hanno più bambini per classe , e l’insegnante non può avere la capacità di dare ad ogni bambino l’attenzione individuale di cui potrebbe avere bisogno.

Programmi per l’infanzia sono progettati per insegnare ai bambini l’istruzione di base come un gruppo , e non necessariamente a livello one- on -one .

L’esposizione a malattia
Il vostro bambino giocherà in una classe con i bambini potenzialmente malati , seduti nelle immediate vicinanze e la condivisione di materiale didattico ; Pertanto , l’esposizione alla malattia è probabile . I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione dicono che i batteri possono vivere su qualsiasi superficie per almeno due ore , lasciando il vostro bambino vulnerabile ai virus .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come far interessare i bambini alla scienza

Giochi per imparare colori primari

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.