Entrare in forma dopo la gravidanza: come perdere peso senza perdere la testa

 

Dopo nove mesi, dopo aver avuto in grembo un altro essere umano nel corpo, ci si può sentire come un vuoto grande, ma allo stesso tempo come se foste caduti in un buco da cui non si potrà mai tornare.

“E ‘ frustrante quando il peso non si limita ad essere tale “, ha detto il dottor Shireen Madani Sims, un ostetrico e ginecologo presso l’Università della Florida. ” Io dico sempre alle mie pazienti ‘ Ci sono voluti nove mesi per mettere su il peso, e si posso richiedere nove mesi per toglierlo “.

Non devi essere frustrato dal tuo corpo dopo la gravidanza. Se si avvia lentamente, a seguire e a creare un calendario e a fissare degli obiettivi ragionevoli per riprendere possesso del vostro corpo , tipo la gravidanza e le esigenze infantili , sarete sulla strada per la salute dopo il parto in poco tempo.

Il primo passo per ottenere in forma dopo la gravidanza è quello di accettare che il vostro nuovo corpo subirà alcuni cambiamenti irreversibili .

” La parete addominale non tornerà mai veramente com’era prima della gravidanza, una volta che è stata allungata “, ha detto Madani . ” Alcune mantengono il peso supplementare nel basso addome , anche se tornano al peso originario”.

Scritto da Annalisa D'Anna

Scrivi un commento

1000

Come incoraggiare i ragazzi alla scrittura

Come l’allattamento al seno aiuta a perdere peso

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.