Come l’allattamento al seno aiuta a perdere peso

Le donne che scelgono di allattare al seno si troveranno davanti al gioco perdita di peso. L’eccesso di calorie bruciate durante l’alimentazione di un bambino consente un maggiore apporto calorico e un accrescimento del metabolismo.

Dr. Shireen Madani Sims , un ginecologo presso l’ Università della Florida , dice che la donna durante l’allattamento al seno, può aspettare di bruciare 500 calorie in più al giorno rispetto alle altre.Uno studio pubblicato nel numero del ” Journal of the American Dietetic Association ” Aprile 1993 sostiene questo.

Lo studio ha trovato che le donne che hanno allattato esclusivamente o parzialmente, hanno perso più peso dopo il primo mese di gravidanza e che avevano circonferenze dell’anca più piccolie dopo sei mesi rispetto alle donne che alimentavano i bambino esclusivamente con la bottiglina.

L’allattamento al seno può ridurre il peso supplementare indirettamente – sostiene Madani – perché molte donne scelgono di mangiare cibi più sani , mentre l’alimentazione dei loro bambini .

La maggiore necessità di acqua, vitamine e sostanze nutritive fondamentali informa le donne che allattano su una dieta più controllata, anche se stanno mangiando porzioni più grandi di quanto, sarebbe altrimenti.

Una volta che il bambino è nato, trovate il tempo per raggiungere la palestra o anche una mezz’ora seguendo un DVD di allenamento a casa, anche se sarà quasi impossibile. Il modo più semplice per ottenere di più da qualche esercizio, è quello di organizzarsi al vostro bambino nella vostra routine, afferma Mallard.

“Ogni bambino ridacchia in eccitazione quando qualcuno prende e li spinge sopra la loro testa”, ha detto. “Come è diverso che fare un comunicato in testa con due manubri 8 chili?”

Se sei a piedi tutti i giorni durante la gravidanza, non mollare adesso. Hanna Villarrubia di Santa Fe, New Mexico, afferma che ha perso più di 100 libbre dopo la sua gravidanza con il suo marsupio dopo aver fatto lunghe passeggiate.

Scritto da Annalisa D'Anna

Scrivi un commento

1000

Entrare in forma dopo la gravidanza: come perdere peso senza perdere la testa

La Palestra nella tua routine

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.