Dove comprare regali di Natale per bambini?

Questo elenco vi aiuterà a creare ricordi ancora più speciali con il vostro bambino durante le feste.

Dove comprare regali di Natale per bambini? Le feste sono arrivate! E se di recente avete dato il benvenuto a un nuovo piccolo membro della vostra famiglia, probabilmente state cercando alcune cose per rendere il primo Natale del vostro bambino ancora più speciale.

Questo elenco vi aiuterà a creare ricordi ancora più speciali con il vostro bambino durante le feste.

Idee regalo per Natale

Pigiamino

Il pigiama nuovo è una tradizione natalizia per molte famiglie. Trovate un paio di pigiami speciali per il vostro bambino, come il primo pigiama di Natale! Oppure prendete un set coordinato per tutta la famiglia! Le foto con il nuovo membro della famiglia sono sempre le più belle.

Blocchi di legno

Uno dei migliori investimenti che possiate fare è acquistare un buon set di blocchi di legno che i vostri bambini utilizzeranno per anni.

Dovrebbero essere grandi blocchi di varie forme, con bordi piatti e rotondi.

I puzzle

I puzzle sono un altro tipo di attività che sviluppa molteplici abilità. Tutti i bambini piccoli devono assolutamente essere esposti a casa. I puzzle sviluppano la motricità fine e affinano la coordinazione occhio-mano.

I grandi puzzle da pavimento sviluppano le abilità motorie grossolane, tra cui l’attraversamento della linea mediana – passare al lato sinistro del corpo con il braccio destro e viceversa.

Insegnano ai bambini a concentrarsi e a perseverare in un compito fino al suo completamento.

Lavagne

Le lavagne sono una delle attività migliori per stimolare la motricità fine. È possibile acquistare chiodini più grandi per i più piccoli, ma i bambini di 4 anni dovrebbero essere in grado di maneggiare i chiodini standard.

Giocattoli per infilare e allacciare

Infilare e allacciare sono attività che vengono incoraggiate regolarmente in età prescolare. Richiedono un notevole controllo della motricità fine e sono quindi un’ottima attività di pre-scrittura.

Dove comprare regali di natale per bambini?

Tutti questi articoli possono essere acquistati nei negozi per giocattoli, nei negozi che vendono articoli per l’infanzia e online!

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove comprare le vitamine prenatali e quali cercare?

Come mettere a dormire un bambino: una semplice guida per le neomamme

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.