Differenze fra marsupio e fascia porta bambini

La fascia si differenzia dal marsupio di tipo tradizionale prima di tutto perché è un supporto non strutturato, infatti è semplicemente una striscia di stoffa. La fascia consente, attraverso diversi tipi di legature, di portare il bambino in diverse posizioni, mentre i marsupi di tipo tradizionale sono meno versatili e non consentono di portare il bambino così a lungo.

Infine la fascia consente di portare sempre il bambino rispettando le sue caratteristiche fisiologiche e posturali. La fascia porta bebè consente alle mamme e papà di stare accanto al bambino senza smettere di svolgere delle attività. In questo modo il bambino sarà soddisfatto e il genitore sarà più sereno perché potrà dedicarsi anche a ciò che deve fare. Inoltre permette anche ai papà di vivere sensazioni splendide che provano le mamme durante i 9 mesi di gravidanza.

La fascia porta bebè permette di allattare discretamente con il bambino accoccolato e al riparo da sguardi indiscreti.
image

Scritto da Karenina
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quando fare richiamo vaccino esavalente

Sintomi della prima settimana di gravidanza

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media