Dentifricio per bambini

,

Inizialmente, i bambini non hanno bisogno del dentifricio, ma spesso vogliono imitare i loro genitori quindi ve lo chiederanno. Se usate il dentifricio per i vostri bambini, usate solo una piccola quantità di pasta senza fluoro (una quantità inferiore ad un pisello,perché spesso i bambini lo ingoiano).

Continuate ad usare la varietà senza fluoro finché il vostro bambino non sia in grado di sputare tutto, poiché l’ingestione di grandi quantità di fluoro può causare la fluorosi, una discolorazione dei futuri denti permanenti.

Scritto da Stella Demurtas
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ciuccio e dentini

La prima visita dal dentista

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • 
    Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.