Costume carnevale fai da te Hello Kitty bimba 6 anni

Hello Kitty è una dolcissima gattina che le vostre bambine adoreranno impersonare per questo Carnevale.

Se state cercando un costume di Carnevale semplice da realizzare per la vostra bambina di 6 anni, Hello Kitty è un ottima idea.

Questa gattina usa molto il rosa o il rosso, quindi se volete creare un costume originale fai da te, vi basterà reinterpretare il gattino utilizzando i suoi colori prediletti.

Potreste ad esempio creare un’ampia gonna di tulle rosa, e far indossare alla bimba un tutù bianco sopra il quale, con l’aiuto di pennarelli per stoffa, potreste disegnare il musetto della gattina.

Se invece volete mantenervi più fedeli all’originale, vi basterà far indossare un vestitino con gonna sfasata di colore rosso o rosa, e dipingere il volto della vostra bambina con dei colori appositi per Carnevale, che non danneggino la pelle, per ricreare il volto di Hello Kitty.

Ciò che non potrà sicuramente mancare è un cerchietto o un fermaglio rosa o rosso con una decorazione a forma di fiore o di fiocchetto.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Costume carnevale fai da te Regina Elsa Frozen bimba 7 anni

Come recuperare addominali dopo gravidanza

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media