Cosa mettere in valigia per i più piccoli in un lungo viaggio in auto

ai le valigie e riempire il serbatoio del gas per un’avventura con la famiglia . Viaggi su strada sono spesso meno costosi di un volo , in modo da rendere il massimo dal vostro tempo insieme . Sia che stiate facendo un viaggio che dura poche ore o un viaggio che richiede alcuni giorni , preparare in anticipo con gli elementi essenziali per mantenere il vostro bambino sicuro e divertirsi .

Cibo
Portare con sé le vostre bevande e snack preferiti per mantenere il vostro bambino felice . Impacchettare e scatole di succo e acqua per mantenere il vostro piccolo idratato . Scegli spuntini che sono convenienti e facili da mangiare con le dita e non sono troppo disordinato . Barrette di cereali , formaggi a pasta filata , salatini , uvetta e fette di mela sono facili da mangiare in viaggio . Bastoncini di carote o cracker con hummus sono anche un delizioso e sano spuntino.

Divertimento
Stare in macchina troppo a lungo può portare a noia per i più piccoli , in modo da avere un sacco di attività per intrattenerli . Portare con sé un lettore DVD portatile con i suoi DVD preferiti o un tablet con film precaricati . Un lettore MP3 con la sua musica preferita o audio libri sono perfetti per far divertire i bambini. Non dimenticate di mettere in valigia le cuffie per il vostro bambino.

Extra
Un rotolo di carta può essere utilizzata per ripulire le fuoriuscite o utilizzato per tovaglioli . Salviettine umidificate sono anche una necessità. Un kit di primo soccorso fornito con bende , creme solari, alcol e antidolorifici per bambini è una buona cosa da tenere a portata di mano .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Si può portare succo di frutta per un bambino su un aereo?

Gli elementi necessari per viaggiare con un bambino di 2 anni

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.