Si può portare succo di frutta per un bambino su un aereo?

Viaggiare con un bambino è abbastanza difficile – ricordarsi di mettere in valigia tutti i suoi attrezzi , trovando il modo di tenerlo occupato. Modifica delle linee guida per liquidi sicuramente non aiutano la situazione , tanto più che la Transportation Security Administration ( TSA ) limiti il tipo e la quantità di liquidi che si può portare su un aereo .

Regole TSA
Anche se la TSA vieta a chiunque di portare liquidi in quantità più di 3 once attraverso il controllo di sicurezza , liquidi per bambini sono esenti da questa regola fino a quando si lascia sapere che avete. Succo di frutta , latte , fsono ammessi in qualsiasi quantità in aereo .

Screening Sicurezza
Quando si raggiunge il punto di controllo di sicurezza prima di salire a bordo , è necessario lasciare che il responsabile della sicurezza sappi che avete il succo con voi .

Dotazione
La TSA consente di portare impacchi di ghiaccio e bottiglie vuote a bordo , quindi se siete preoccupati per la fuoriuscit , si può portare una tazza vuoto con voi . Quindi , è possibile acquistare succo aall’aeroporto . Verificare con la compagnia aerea prima del tempo . Se questo è il caso , non sarà necessario mettere in valigia il succo sufficiente per l’intero volo , ma potete chiedere un assistente di volo di riempire la tazza del vostro bambino quando si arriva a bordo dell’aereo .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sicurezza per i bambini durante una crociera

Cosa mettere in valigia per i più piccoli in un lungo viaggio in auto

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.