Gli elementi necessari per viaggiare con un bambino di 2 anni

Il viaggio ha ancora più sorprese del solito quando si ha un compagno di 2 anni . Alcune di queste sorprese sono piacevoli , come scoprire che l’attesa di un aereo in ritardo può essere divertente con il vostro bambino, ma potrai anche essere sorpreso di un cambiamento alla sua routine.

Impacchettare tutto ciò di cui ha bisogno per sentirsi a proprio agio e sicuro .
Cibo e Abbigliamento
A 2 anni i bambini possono sporcare un abito in pochi minuti , in modo da essere sicuri di confezionare due abiti al giorno; alleggerire il carico se sai che avrai la possibilità di fare il bucato . Non importa la meta, il bambino ha bisogno di una felpa ed eventualmente un cappotto di pioggia , parka e il cappello e guanti .

Portare almeno due paia di scarpe e calze per tutti i giorni , così come un costume da bagno e due paia di pigiami. Il tuo bambino avrà bisogno di un paio di bavaglini e una scorta di tazze e pochi utensili da tenere a portata di mano . Confezione un sacchetto di snack come cereali a basso contenuto di zucchero , cracker integrali e mini muffin .

Pannolini
Il contenuto della vostra borsa per pannolini dipenderà da quanto il vostro bambino utilizza il vasino.

Se non ha ancora iniziato ad usarlo , portare una fornitura di due giorni di pannolini e salviette. Se lei ha iniziato ad usare il vasino ed è nelle prime fasi del processo , si può scegliere di fare una pausa durante il viaggio , ma se è abituato ad usare la toilette quotidiana , portare per lo meno un vasino che può essere impostato sulla cima di una toilette standard .
Sicurezza
Se non sei sicuro che avrai un seggiolino per auto sicuro a destinazione , è imperativo viaggiare con seggiolino del bambino .

Questo è ovvio se si sta facendo un viaggio su strada , ma su un aereo , si potrebbe scegliere di controllare il sedile con il vostro bagaglio.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa mettere in valigia per i più piccoli in un lungo viaggio in auto

Come percorrere lunghe distanze in auto con figli piccoli

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.