Cosa aspettarsi a 3 settimane di gravidanza

 

A tre settimane di gravidanza , molte donne non hanno nemmeno scoperto che sono in gravidanza. Il tuo corpo sarà già passato attraverso la fecondazione e probabilmente l’impianto . Diverse donne sperimenteranno diversi effetti di una gravidanza precoce . Questi sono i segni e sintomi più comuni che le donne possono aspettarsi a tre settimane di gravidanza così come quello che ci si può aspettare dal vostro medico .

Quando vedere il medico
Quando si scopre di essere incinta , il medico vorrà fare un test di gravidanza sulle urine . Se il test indica un negativo, allora possono richiedere un esame del sangue per confermare la gravidanza . Se il medico è preoccupato per i livelli ormonali , egli può anche ordinare analisi del sangue

Nausea

La nausea può iniziare da tre settimane , perché gli ormoni cominciano ad aumentare. Potreste scoprire che si verifica nausea solo la mattina o tutto il giorno , o che semplicemente avete un avversione per alcuni alimenti .

Crampi
Crampi a tre settimane di gravidanza sono perfettamente normali e nulla di cui preoccuparsi . Di solito si verifica in tutto l’impianto o può verificarsi quando si dovrebbe sperimentare il vostro periodo .

Spotting
Spotting puó verificarsi durante l’impianto ed è noto come sanguinamento da impianto .

Stanchezza
All’inizio della gravidanza , gli ormoni stanno già lavorando per ottenere lo sviluppo dell’embrione e possono causare affaticamento .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gli effetti del Solarium sulla gravidanza

Perché è l’acido salicilico nocivo durante la gravidanza?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.