x

x

Come volare con un bambino

Avete visto innumerevoli volte su un aereo, bambini rumorosi dare calci al sedile di fronte a loro e i genitori frustrati che cercano di tenerli occupati evitando sguardi arrabbiati da altri passeggeri . Ora si sta per entrare nel club con il proprio bambino . Viaggiare con bambini curiosi è complicato e può essere stressante . Tuttavia, è possibile rendere il processo il più agevole possibile con la pianificazione prima del vostro viaggio, e assicurando di avere più di abbastanza attività che attirano l’attenzione per mantenere il vostro bambino felice , rilassato e al suo posto .

Cose che ti serviranno
Abbigliamento Extra ( per bambini e adulti )
Snack
Vari piccoli giocattoli
Istruzione
1 Prova a scegliere un volo che probabilmente sarà meno affollato . Voli a metà mattina sono spesso i meno pieni, soprattutto quelli che partono a metà della settimana , dandovi la possibilità di avere un posto vuoto.

2 Conoscere le regole della vostra compagnia aerea specifica per volare con un bambino . Alcune compagnie aeree richiedono di fornire una sorta di identificazione o verifica dell’età per il vostro bambino , soprattutto se si terrà il bambino in grembo . La maggior parte delle compagnie aeree consentono a un bambino al di sotto dei 2 anni di sedersi sulle ginocchia di sua madre.
3 Confezionare vestiti extra per il vostro bambino , così come nel vostro bagaglio a mano . Avere un vestito a portata di mano terrà voi e il vostro bambino da essere bloccato in vestiti umidi , appiccicosi o puzzolente in caso di incidente .

4 Impacchettare snack preferiti del vostro bambino e generi di conforto Siate pronti con piccoli sacchetti di snackcome cereali secchi , salatini e cracker.

5 Portare abbastanza giochi che manterranno il vostro bambino occupato per tutta la durata del volo . Nel caso in cui il vostro bambino si rifiuta di dormire, un lettore DVD portatile o tablet elettronico con film scaricati è la soluzione migliore per tenerlo tranquillo.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come prepararsi per una passeggiata con un bambino

Come andare in campeggio con un bambino

Leggi anche