x

x

Come prepararsi per una passeggiata con un bambino

I piccoli sono curiosi per natura , per questo fare una passeggiata è un modo per incoraggiare l’esplorazione mentre ottenete aria fresca ed esercizio fisico. Ma quella stessa curiosità probabilmente significa molte fermate lungo il percorso per indagare rocce, foglie, fiori e fauna selvatica. Prima di partire con il vostro bambino , prendere il vostro tempo a pianificare la distanza , la posizione e fate una packing list.

Istruzione
1 Fare una passeggiata attraverso il quartiere per avere un’idea di come il vostro bambino potrebbe gestire una vera e propria escursione.

2 E ‘ probabile che il bambino voglia camminare almeno una parte del tempo , in modo da trovare un sentiero che è relativamente piatto e uniforme. Cercare attrazioni che troverete interessante , come un ruscello o grandi alberi .

3 Pianificare l’escursione in un momento in cui il vostro bambino è vigile.

4 Decidere se il vostro bambino sta per passeggiare o andare in escursione . . La sua età , il terreno e la sua personalità determinano quanto vorrà camminare.

5 Portate con voi un zaino con elementi essenziali , anche se si cammina solo per un breve periodo di tempo . Se il vostro bambino indossa pannolini, portare pannolini extra e salviette , insieme a un fasciatoio o piccola coperta per il cambio del pannolino . Imballare gli spuntini che sono facili da mangiare. Portate molta acqua in una tazza con un coperchio. Portate con voi un cambio di vestiti. Includi la protezione solare , repellente per insetti e un kit di primo soccorso.

6 Vesti il ​​tuo bambino avventuroso in abiti adatti per l’attività . Pantaloni lunghi e maniche lunghe proteggono la pelle dai bastoni , pietre , insetti, erbacce e il sole . Se il clima è fresco , aggiungere una giacca.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fare un viaggio con un bambino

Come volare con un bambino

Leggi anche