Come andare in campeggio con un bambino

Se amate passare il tempo in mezzo alla natura e avete dei bambini e sentite il bisogno di di introdurli alle gioie del campeggio , ripensateci . Un po ‘di preparazione da parte vostra può garantire che la prima esperienza in campeggio del vostro bambino sia fantastica.

Istruzione
1 Cercare un campeggio che non è troppo lontano da casa , in modo che il bambino non sarà annoiato e frustrato da un lungo viaggio in macchina prima di arrivare lì . Scegli una posizione che è relativamente vicino alla civiltà. Portare il vasino e trovare un campeggio con servizi igienici.

2 Confezionare un sacco di abbigliamento per tutti i tipi di tempo , dal momento che non si sa mai quando la temperatura improvvisamente sale o scende in modo imprevisto .

Portate abiti diversi nel caso in cui il vostro piccolo diventa bagnato o fangoso o ha qualche altro incidente che potrebbe rendere necessario un cambiamento rapido . Non dimenticate una crema solare , repellente per insetti, salviette per neonati e un sacco di pannolini. Portare un kit di primo soccorso con bende , pomate antibiotiche , salviettine antisettiche , qualunque cosa si utilizza per prendere la sua temperatura e antidolorifico come il paracetamolo o ibuprofene liquido .

3 Mostra al tuo bambino le cose pericolose che deve evitare, come edera velenosa , rocce taglienti. Digli che deve tenere diversi a distanza dal fuoco in ogni momento – segnare un confine con pietre o bastoni. Tenete d’occhio altri elementi potenzialmente pericolosi, come lanterne, attrezzature da cucina. Avverti il ​​bambino di non passeggiare per i boschi da solo.

4 Pianificare un menu da campeggio per il bambino.

5 Buon divertimento con il tuo bambino.

Condividi la tua passione facendo una passeggiata nei boschi o lungo la riva del lago .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come volare con un bambino

Come pianificare un viaggio in campeggio con un bambino

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.