Come vedere in streaming mamma ho perso l’aereo

,

Se desideri vedere in streaming direttamente sul tuo pc il film “Mamma ho perso l’aereo” puoi connetterti al sito cb01.eu e decidere di scaricarlo oppure di vederlo direttamente da lì. In alternativa puoi decidere di inserire il titolo del film sulla stringa di ricerca del sito youtube e troverai dei video caricati con il film completo a disposizione.

Il titolo originale di questo famosissimo film è “Home Alone”. Si tratta di un film del 1990 diretto da Chris Columbus. Dato il successo planetario della pellicola, è stato anche girato un sequel nel 1992, dal titolo italiano “Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York”. La vicenda raccontata nel film è piuttosto semplice: Peter e Kate McCallister sono in partenza per una vacanza natalizia a Parigi con tutta la famiglia al completo.

tuttavia durante la notte si verifica un blackout e la sveglia non suona. Nella fretta di partire mamma e papà finiscono per dimenticarsi a casa Kevin, il più piccolo dei loro figli che era in castigo in soffitta. Kevin, rimasto solo a casa non è per nulla triste o dispiaciuto e anzi se la spassa, approfittando dell’assenza di mamma e papaà. Salta sui letti, mangia schifezze e guarda film violenti alla televisione.

Ma questa vacanza improvvisata non è tutta rose e fiori e Kevin deve anche fronteggiare Harry e Marv, due scassinatori maldestri intenzionati a svaligiare la casa dei McCallister.

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disgrafia bambini, cosa fare

Cosa sapere se hai un bimbo prematuro

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.