x

x

Come trattare problemi liquido amniotico durante la gravidanza

 

Ci sono due tipi principali di problemi di liquido amniotico durante la gravidanza : troppo e non abbastanza . La condizione più comune è avere bassi livelli di liquido amniotico .

Istruzione
1 Preparatevi per una pletora di prove. Una volta che si hanno alti o bassi livelli di liquido amniotico , si avrà probabilmente bisogno di avere prove di non -stress , ultrasuoni e profili biofisici .

2 La mattina e il pomeriggio , sedersi o sdraiarsi tranquillamente e contare qualsiasi movimento che si sente. Si dovrebbero sentire almeno 10 movimenti entro due ore .

3 Bere molti liquidi . Riempi il tuo corpo con almeno otto bicchieri di acqua al giorno . Ciò contribuirà ad aumentare i livelli di liquido amniotico .

4 Ottenere una prescrizione per il farmaco che riduce la produzione di liquido amniotico . Prima di 32 settimane , il medico può decidere di prescrivere questo farmaco, se si sospetta il tuo alto livello del liquido potrebbe essere un problema .

5 Chiedete al vostro medico se avrete bisogno di un riduttore per i livelli dei fluidi che sono troppo alti . Questo è simile a un amniocentesi dove un ago viene inserito nell’utero e fluido viene rimosso .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Segni e sintomi associati alle vertigini in gravidanza

Come riconoscere appendicite durante la gravidanza

Leggi anche