Come trattare problemi liquido amniotico durante la gravidanza

 

Ci sono due tipi principali di problemi di liquido amniotico durante la gravidanza : troppo e non abbastanza . La condizione più comune è avere bassi livelli di liquido amniotico .

Istruzione
1 Preparatevi per una pletora di prove. Una volta che si hanno alti o bassi livelli di liquido amniotico , si avrà probabilmente bisogno di avere prove di non -stress , ultrasuoni e profili biofisici .

2 La mattina e il pomeriggio , sedersi o sdraiarsi tranquillamente e contare qualsiasi movimento che si sente. Si dovrebbero sentire almeno 10 movimenti entro due ore .

3 Bere molti liquidi . Riempi il tuo corpo con almeno otto bicchieri di acqua al giorno . Ciò contribuirà ad aumentare i livelli di liquido amniotico .

4 Ottenere una prescrizione per il farmaco che riduce la produzione di liquido amniotico . Prima di 32 settimane , il medico può decidere di prescrivere questo farmaco, se si sospetta il tuo alto livello del liquido potrebbe essere un problema .

5 Chiedete al vostro medico se avrete bisogno di un riduttore per i livelli dei fluidi che sono troppo alti . Questo è simile a un amniocentesi dove un ago viene inserito nell’utero e fluido viene rimosso .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Segni e sintomi associati alle vertigini in gravidanza

Come riconoscere appendicite durante la gravidanza

Leggi anche
  • zinco durante la gravidanzaZinco durante la gravidanza: cosa sapere

    Tutti i dettagli per integrare lo zinco nella tua dieta.

  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Loading...
  • Yoga prenataleYoga prenatale: cos’è e a cosa serve

    Un dolce e rilassante modo per avere innumerevoli benefici.

  • yoga 1Yoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

Contents.media