Come tradurre le settimane di gravidanza in mesi

Una gravidanza a termine dura 40 settimane. Settimane di gravidanza si traducono esattamente nei mesi basta dividere per quattro. Questo è perché ci sono quattro e un terzo settimane ogni mese in media. Anche se il vostro medico misurerà la gravidanza proprio per il numero di settimane , la maggior parte delle persone si riferiscono alla gravidanza in termini di nove mesi.

Istruzione

1 Contare il numero di giorni dopo l’ultimo periodo mestruale iniziato . Anche se si è ovulato una settimana per due settimane dopo il primo giorno del tuo ultimo periodo mestruale , questo è come il medico data l’ inizio della gravidanza .

2 Dividere per sette per trovare il numero di settimane di gravidanza .

3 Dividere il numero di settimane di gravidanza sper 4.33 . Per esempio , se siete di nove settimane di gravidanza : 9 diviso 4,33 = 2,04 , che è poco più di due mesi.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come monitorare il cuore del bambino

Come ristabilire la produzione di latte materno dopo lo svezzamento

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • Loading...
  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media