Come togliere il biberon prima di andare a letto

I bambini amano i loro biberon. Ma , se il bambino ha più di 15 mesi di età , il biberon prima di coricarsi fa più male che bene , riferisce l’American Academy of Pediatrics . I biberon pieni di qualcosa oltre l’acqua saturano i denti di un bambino di zuccheri e aumentano il suo rischio di carie .

Negare al vostro bambino il suo biberon prima di andare a dormire non è facile ma eliminarlo a poco a poco lo aiuterà.
Istruzione
1 Eliminare biberon pranzo e la mattina . Impegnarsi in una attività di sostituzione del mattino , come preparare la prima colazione , coloranti o la lettura di una storia. Questa transizione richiede un impegno da parte vostra come genitore .

2 Dategli un drink e uno snack prima di coricarsi .

E ‘ naturale per i bambini correre e giocare dopo cena. Dare al bambino un piccolo spuntino come il burro di arachidi e cracker o frutta fresca e acqua.
3 Dargli un particolare animale di peluche e spiegare perché é grande, non avrà più un biberon al momento di coricarsi .

4 Buttate via i biberon.

5 Lasciarlo piangere . Probabilmente piangerá senza un biberon. Piangere è una parte normale di un bambino , assicura l’American Academy of Pediatrics .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come creare un ambiente tranquillo per il vostro bambino

Come far andare un bambino a dormire prima

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contentsads.com