Come creare un ambiente tranquillo per il vostro bambino

Far dormire un bambino nel suo letto di notte può essere un compito faticoso per qualsiasi genitore ( e figlio ) ! Molti genitori cercano di far dormire i loro bambini con le migliori intenzioni , ma pochi sono in realtà i genitori che stanno facendo tutto il possibile per preparare se stessi e il loro bambino per la battaglia di coricarsi .

Istruzione
1 Preparare la culla del bambino . Le culle non hanno bisogno di paraurti , coperte pesanti o cuscini , che possono creare un pericolo per la sicurezza . Un bambino può dormire con un peluche e una coperta leggera se ha 12 mesi.

2 Stabilire una routine con il vostro bambino . Avviare una routine per andare a dormire una o due ore prima di coricarsi . Ad esempio , una cena , giocare un po ‘, fare un bagno , mettere il pigiama , godersi il tempo della storia e poi andare a letto .

Seguire la stessa routine ogni notte in modo che il bambino sa sempre cosa sta per accadere.
3 .Alcuni bambini si stressano vedendo giocattoli o biancheria sparsi per la stanza , rendendo difficile per loro di addormentarsi .

4 Ascolta la musica in un lettore CD , iPod o il computer per contribuire a facilitare un sonno tranquillo .

5 Creare un ambiente di luci soffuse nella camera da letto del bambino. Una piccola lampada dovrebbero bastare .

6 Prendere l’abitudine di controllare la temperatura della camera da letto del bambino ogni notte .

7 Dite sempre al vostro piccolo ” buonanotte ” (o qualcosa di simile) prima di lasciare la stanza per lasciarlo riposare.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come sapere se il vostro bambino è pronto per dormire nel letto

Come togliere il biberon prima di andare a letto

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.