x

x

Come creare un ambiente tranquillo per il vostro bambino

Far dormire un bambino nel suo letto di notte può essere un compito faticoso per qualsiasi genitore ( e figlio ) ! Molti genitori cercano di far dormire i loro bambini con le migliori intenzioni , ma pochi sono in realtà i genitori che stanno facendo tutto il possibile per preparare se stessi e il loro bambino per la battaglia di coricarsi .
Istruzione
1 Preparare la culla del bambino . Le culle non hanno bisogno di paraurti , coperte pesanti o cuscini , che possono creare un pericolo per la sicurezza . Un bambino può dormire con un peluche e una coperta leggera se ha 12 mesi.

2 Stabilire una routine con il vostro bambino . Avviare una routine per andare a dormire una o due ore prima di coricarsi . Ad esempio , una cena , giocare un po ‘, fare un bagno , mettere il pigiama , godersi il tempo della storia e poi andare a letto . Seguire la stessa routine ogni notte in modo che il bambino sa sempre cosa sta per accadere.
3 .Alcuni bambini si stressano vedendo giocattoli o biancheria sparsi per la stanza , rendendo difficile per loro di addormentarsi .

4 Ascolta la musica in un lettore CD , iPod o il computer per contribuire a facilitare un sonno tranquillo .

5 Creare un ambiente di luci soffuse nella camera da letto del bambino. Una piccola lampada dovrebbero bastare .

6 Prendere l’abitudine di controllare la temperatura della camera da letto del bambino ogni notte .

7 Dite sempre al vostro piccolo ” buonanotte ” (o qualcosa di simile) prima di lasciare la stanza per lasciarlo riposare.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come sapere se il vostro bambino è pronto per dormire nel letto

Come togliere il biberon prima di andare a letto

Leggi anche