Come svegliare un bambino da un pisolino

La maggior parte dei genitori vogliono che i loro bambini restino a dormireper un po ‘di più . È possibile riattivare il bambino da un pisolino in un modo che si infonde in lui un atteggiamento positivo e piacevole verso il dormire.

Per sviluppare un metodo di risveglio produttivo , è necessario entrare in sintonia con le esigenze e i sentimenti del vostro bambino .
Istruzione
1 Determinare quando è necessario svegliare il vostro bambino.

2 Entrate nella stanza del vostro bambino con calma e mettere una musica tranquilla. Questo gradualmente avvia il processo di risveglio e non scuote il bambino dal suo sonno .

3 Strofinare schiena del vostro bambino o giocare con i suoi capelli .

Appena reagisce , prenderlo in braccio.

4 Parlate con il vostro bambino con una voce calma per incoraggiarlo a svegliarsi. Portarlo in una stanza più luminosa o più rumorosa, mentre si spiega che è il momento di svegliarsi e giocare .

5 Stimolare il bambino con la lettura di un libro.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tipica assunzione di liquidi per i bambini

Come smettere di dormire con il bambino

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.