Come superare depressione post-partum e l’ansia

Dare alla luce un bambino può innescare molte emozioni diverse , ma per molte neo-mamme può innescare la depressione post-partum e l’ansia . Quando si verificano queste condizioni , una donna può sentirsi male perché è confusa da pensieri e sentimenti che una neo madre non dovrebbe sentire .

La depressione post-partum è più di questo . Di solito passa dopo poche settimane dal parto.
Nei casi più gravi , la neo mamma può avere pensieri di danneggiare ilbambino . Ansia e forse anche attacchi di panico compaiono quando una neo mamma ha pensieri di danneggiare il suo bambino . L’ansia può anche peggiorare quando pensa che non può gestire questa nuova situazione . Le neo mamme possono anche preoccuparsi di non essere in grado di amare , proteggere e prendersi cura del loro bambino in modo corretto.

Il senso di colpa si stabilisce a , rendendo la depressione anche peggiore.
Per fortuna ci sono gruppi di sostegno per superare la depressione post-partum e l’ansia . Le donne possono recuperare rapidamente una volta che si rendono conto che la loro condizione è normale e che non sono sole.
E ‘anche importante parlare con il medico e lui / lei vi consiglierà su come superare la depressione post-partum e l’ansia .

Alcune donne possono avere bisogno di farmaci per consentire loro di far fronte , come gli antidepressivi o pillole anti-ansia.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto tempo dura la depressione post-partum

Problemi alimentari per la gestione della depressione post-partum

Leggi anche
  • zinco durante la gravidanzaZinco durante la gravidanza: cosa sapere

    Tutti i dettagli per integrare lo zinco nella tua dieta.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Loading...
  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

Contents.media