Come parlare ai bambini e ragazzi sul fumo

 

Ogni giorno , 3.600 bambini americani cercano di fumare per la prima volta, e 900 bambini diventano fumatori regolari , secondo la US Food and Drug Administration . Molti bambini diventano dipendenti dal tabacco prima che siano abbastanza grandi per capire i pericoli del prodotto e poi finiscono per subire gravi conseguenze per la salute come risultato .

I genitori hanno la responsabilità di loro ragazzi per discutere i pericoli del fumo .

Istruzione

1 Iniziare a parlare al vostro bambino sui pericoli del fumo il più presto possibile . E ‘ meglio iniziare all’età di 5 o 6 . Molti bambini iniziano a fumare a circa 11 anni di età e diventano completamente dipendenti a 14 .

2 Utilizzare reali storie di vita su come l’uso del tabacco ha influenzato le vite dei membri della famiglia o amici .

3 Evitare di giudicare o minacciare quando si inizia la discussione.

4 Chiedete al vostro adolescente se qualcuno dei suoi amici fumano .

5 Parla di come il fumo è rappresentato dai media .

6 Dire all’adolescente su quanto il fumo può controllare la vita di una persona . Spiega quanto costa , come può influire negativamente, come può influenzare come trascorre il suo tempo libero e come gli effetti negativi sulla sua salute possono ridurre la sua qualità di vita .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come inizia a fumare un adolescente?

Come aiutare un teenager a smettere di fumare

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media