Come insegnare al vostro bambino le capacità di comunicazione non verbale

Da adulti , si comprende come segnali non verbali possono inviare determinati messaggi . I bambini , però , non sanno come usare i loro corpi per inviare alcuni segnali non verbali . Molto spesso , mandano messaggi non voluti dalla loro mancanza di comprensione verbale .

Questo è il motivo per cui è importante insegnare ai vostri figli la comunicazione non verbale , e come si inviano messaggi ad altri.

Istruzione:
1 Essere un modello di comunicazione non verbale per i vostri bambini . Quando si innesta il bambino in una conversazione , piegarsi in avanti , rendere il contatto visivo e annuire con la testa per mostrare che siete interessati a ciò che il vostro bambino sta dicendo o facendo.

2 Modificare l’inflessione della voce per comunicare adeguatamente le emozioni sottili nella conversazione .

Ad esempio , alzare la voce può indicare rabbia, ma potrebbe anche significare che siete eccitati .
3 Gioca giochi che aiutano i vostri figli praticano capacità di comunicazione non verbale .

4 Cercare esempi di comunicazione non verbale nella vita quotidiana . Sfogliare un libro di foto o una rivista con i vostri bambini , e chiedere loro di descrivere come le persone si sentono in base alla loro espressioni facciali .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cose da insegnare al tuo bambino

Sviluppo della voce nei bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media