Sviluppo della voce nei bambini

Anche se i bambini cominciano a sviluppare la loro voce , da neonati , lo sviluppo vocale dei bambini ‘ è più rapido e notevole. I più piccoli tra i 12 mesi ei 24 mesi di età in genere dicono la loro prima parola , cominciano dicendo due o più parole insieme e cominciano esprimendo i loro desideri, emozioni e pensieri in frasi di tre o quattro parole .

Competenze precursori
Non appena il bambino è nato , lo sviluppo della voce comincia . Piangere , la forma più elementare di vocalizzazione , non è sempre indicativo di ciò che il bambino vuole , ma è un passo fondamentale nello sviluppo della voce. Piangere aiuta anche a sviluppare la forza delle sue corde vocali . Come i bambini raggiungono 6 a 8 mesi , cominciano i suoni più come il linguaggio nel tentativo di imitare i suoni e le voci che sentono intorno a loro.

A circa 1 anno , si può aspettare di sentire il bambino dire la sua prima parola . Molte volte queste prime parole sono semplici suoni o parole come “mamma” o ” dada “. Si può anche aspettare di sentire alcune altre semplici parole e suoni , come ” uh -oh “, o nomi di oggetti di uso comune . A questa età , i bambini cominciano a sviluppare le loro capacità vocali e linguistiche , e, infine, esprimere i loro pensieri , le richieste e le emozioni .

Frasi
Come il vostro bambino raggiunge i 18 mesi , si rischia di sentire più parole e anche alcune frasi di due parole. Questo è un passo importante nello sviluppo di voce per i più piccoli , come il bambino sta imparando le frasi di forma e pensieri espressi . E ‘ importante ricordare che in questa fase , il vostro bambino può capire molto di più di quanto possa esprimersi .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come insegnare al vostro bambino le capacità di comunicazione non verbale

Suggerimenti per i più piccoli con un ritardo di discorso

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media