Come insegnare a un bambino a giocare a palla

Un semplice gioco di cattura richiede una varietà di competenze; per il vostro bambino prendere una palla e farla tornare a te, significa lavorare sulla sua coordinazione occhio-mano , abilità motorie e la comprensione del gioco reciproco . Queste competenze richiedono tempo per svilupparsi

Istruzione
1 Insegnate a vostro figlio a tirare una grande palla morbida schiuma avanti e indietro.

2 Gonfiare un palloncino e usarlo per aiutare il bambino a sviluppare la coordinazione occhio-mano . Il pallone è sicuro per il gioco perché è leggero e morbido , in modo da non danneggiare il vostro bambino..
3 Insegna al tuo bambino come lanciare con una sola mano mentre raggiunge i 3 anni di età . Far lanciare la palla a voi. In un primo momento , probabilmente non andrà molto lontano.

4 Gioca al tiro al bersaglio per aiutare il vostro bambino a ottenere la palla dove vuole andare.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come aiutare la dentizione di un bambino

Come insegnare a un bambino a disegnare

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media