x

x

Come identificare i gemelli

Portare a casa i gemelli appena nati è il doppio del divertimento e il doppio del lavoro . Quando i gemelli identici sono piccoli , anche i loro genitori possono avere difficoltà a distinguerli . Identificare i gemelli puó essere fonte di confusione per un genitore e quasi impossibile per un osservatore casuale ; ma ci sono tecniche che è possibile utilizzare. Continuate a leggere per sapere come fare.

Istruzione
1
Lasciare le bande dell’ospedale per un po ‘ . I gemelli appena nati identici sono estremamente difficili da identificare .

2
Dipingere un unghia su uno dei gemelli identici .

3
Cercare piccoli segni identificativi sulle estremità o le orecchie . Spesso ci sarà un piccolo urto su un orecchio . Alternativamente , la testa può avere una configurazione leggermente diversa , ma prestare attenzione in quanto teste di neonati cambiano man mano che crescono .

4
Trova una lentiggine su un gemello. Come un bambino cresce , può sviluppare una lentiggine o decolorazione della pelle che è lieve ma può essere un vantaggio per i genitori in cerca di segni di riconoscimento .

5
Legare una corda colorata o fiocco sul polso di un gemello o alla caviglia. I genitori amano vestire i loro gemelli negli stessi abiti in pubblico.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come prepararsi per una gravidanza gemellare

Come crescere i gemelli

Leggi anche