Come identificare i gemelli

Portare a casa i gemelli appena nati è il doppio del divertimento e il doppio del lavoro . Quando i gemelli identici sono piccoli , anche i loro genitori possono avere difficoltà a distinguerli . Identificare i gemelli puó essere fonte di confusione per un genitore e quasi impossibile per un osservatore casuale ; ma ci sono tecniche che è possibile utilizzare.

Continuate a leggere per sapere come fare.

Istruzione
1
Lasciare le bande dell’ospedale per un po ‘ . I gemelli appena nati identici sono estremamente difficili da identificare .

2
Dipingere un unghia su uno dei gemelli identici .

3
Cercare piccoli segni identificativi sulle estremità o le orecchie . Spesso ci sarà un piccolo urto su un orecchio . Alternativamente , la testa può avere una configurazione leggermente diversa , ma prestare attenzione in quanto teste di neonati cambiano man mano che crescono .

4
Trova una lentiggine su un gemello. Come un bambino cresce , può sviluppare una lentiggine o decolorazione della pelle che è lieve ma può essere un vantaggio per i genitori in cerca di segni di riconoscimento .

5
Legare una corda colorata o fiocco sul polso di un gemello o alla caviglia. I genitori amano vestire i loro gemelli negli stessi abiti in pubblico.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come prepararsi per una gravidanza gemellare

Come crescere i gemelli

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Loading...
  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media