Come gestire una gravidanza ad alto rischio

 

La gestione di una gravidanza ad alto rischio non è facile per ogni donna . Questo articolo fornisce informazioni su come gestire lo stress e ridurre il rischio di parto prematuro .

Istruzione:
1
Assicurarsi di aver rivelato al medico eventuali condizioni pre-esistenti che si possono avere e tutti i farmaci che attualmente vengono assunti compresi gli integratori a base di erbe .

Considerate il vostra livello di comfort con il medico. È lui qualcuno che si può chiamare o fare tutte le domande ? In caso contrario, si può decidere di cambiare medico è . Bisogna sentirsi a proprio agio con questa persona , perché il medico diventa essenzialmente la terza persona nella tua gravidanza ad alto rischio .

3
Quindi, se devi rimanere a letto , assicurarsi di farlo. Prendete alcuni libri, guardare film , prendi il lavoro a maglia o un computer portatile per navigare in Internet .

4
I test genetici in grado di avvisare l’utente di eventuali problemi e si prepara per quello che ci aspetta . La maggior parte dei medici suggeriscono molti più test genetici per ogni donna nel corso di una gravidanza ad alto rischio .

5
Fate ciò che potete per rilassarsi, ridurre lo stress e mantenere la pressione sanguigna giù . Lo stress può causare tante complicazioni della gravidanza . E ‘fondamentale fare il possibile per mantenere la calma e senza stress .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come affrontare l’insonnia durante la gravidanza

Come superare una gravidanza difficile

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.