x

x

Come gestire una gravidanza ad alto rischio

 

La gestione di una gravidanza ad alto rischio non è facile per ogni donna . Questo articolo fornisce informazioni su come gestire lo stress e ridurre il rischio di parto prematuro .

Istruzione:
1
Assicurarsi di aver rivelato al medico eventuali condizioni pre-esistenti che si possono avere e tutti i farmaci che attualmente vengono assunti compresi gli integratori a base di erbe .

Considerate il vostra livello di comfort con il medico. È lui qualcuno che si può chiamare o fare tutte le domande ? In caso contrario, si può decidere di cambiare medico è . Bisogna sentirsi a proprio agio con questa persona , perché il medico diventa essenzialmente la terza persona nella tua gravidanza ad alto rischio .

3
Quindi, se devi rimanere a letto , assicurarsi di farlo. Prendete alcuni libri, guardare film , prendi il lavoro a maglia o un computer portatile per navigare in Internet .

4
I test genetici in grado di avvisare l’utente di eventuali problemi e si prepara per quello che ci aspetta . La maggior parte dei medici suggeriscono molti più test genetici per ogni donna nel corso di una gravidanza ad alto rischio .

5
Fate ciò che potete per rilassarsi, ridurre lo stress e mantenere la pressione sanguigna giù . Lo stress può causare tante complicazioni della gravidanza . E ‘fondamentale fare il possibile per mantenere la calma e senza stress .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come affrontare l’insonnia durante la gravidanza

Come superare una gravidanza difficile

Leggi anche