Come gestire l’obesità infantile

Un bambino in sovrappeso o obeso è spesso oggetto di bullismo . I bambini obesi sono a più alto rischio per le malattie cardiovascolari , il diabete , problemi ossei e articolari e una serie di problemi psicologici , evidenzia i Centers for Disease Control and Prevention .

I passi verso la soluzione dei problemi sono gli stessi per i bambini come lo sono per gli adulti , il che significa che si può aiutare il vostro bambino durante l’assunzione di passi verso una migliore salute per tutta la famiglia .
Istruzione
1 Chiedi aiuto al medico del bambino .

2 Incoraggia il tempo di gioco , per quanto è possibile gestire . I più piccoli hanno bisogno di almeno 30 minuti di tempo di gioco attivo ogni giorno .

I bambini piú grandi necessitano di un minimo di un’ora di gioco attivo tutti i giorni .

3 Assicurati che il tuo bambino abbia sempre abbastanza sonno . Le persone che non ricevono un adeguato sonno possono sperimentare un aumento di appetito , suggerisce la National Sleep Foundation . Inoltre , le persone che sono in sovrappeso possono essere più suscettibili di apnea del sonno , o un cambiamento nei modelli di respirazione durante il sonno , che può portare a sonno interrotto .

Se siete preoccupati per questo con il vostro bambino , discuterne con il medico del bambino . Come regola generale, però , i bambini tra i 3 ei 5 anni dovrebbero ottenere da 11 a 13 ore di sonno a notte , e bambini dai 5 ai 12 anni dovrebbero dormire tra 10 e 11 ore a notte , raccomanda la National Sleep Foundation .

4 Offrire snack e pasti sani .

5 Limitare il tempo deella tv del vostro bambino .

6 Evitare di utilizzare il cibo come una ricompensa .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come dare le fibre ai bambini

Come non far mangiare un bambino troppo in fretta

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.