Come fare bucato bambini

,

La vera battaglia tra mamme e bambini si combatte a colpi di bucato! Ma prima di iniziare ad armeggiare con macchie e detersivi, ecco alcune dritte utili:

  1. Rimuovi tutte le etichette dai vestiti nuovi. Controlla anche che non ci siano adesivi, in tal caso potrebbero lasciare delle tracce di colla o dei segni sugli abiti.
  2. I vestiti dei bambini possono essere macchiati. Pretratta le macchie in modo che i capi vengano puliti dopo il lavaggio in lavatrice.
  3. Possono esserci dei capi delicati che necessitano un lavaggio a mano, con prodotti specifici in modo che i colori non si stingano e i tessuti non si danneggino.
  4. Lava i vestiti dei bambini come qualsiasi altro capo d’abbigliamento. Utilizza preferibilmente detergenti senza profumo, senza coloranti, studiati per pelli sensibili.
  5. Una volta asciutti, piega i vestiti e sistemali nell’armadio nel modo migliore: tieni a portata di mano quelli che utilizzi più frequentemente.
  6. Tieni i capi sporchi dei bambini separati dagli altri, non soltanto perché i bambini si cambiano e si sporcano a velocità doppia rispetto agli adulti, ma anche perché in tal modo non rischi di mescolare e contaminare con i batteri la biancheria.
Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tablet per bambini di 3 anni

Come fare dizionario da parete

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.