Notizie.it logo

Come far rimanere addormentato un bambino di 21 mesi

Come far rimanere addormentato un bambino di 21 mesi

Molti genitori non si rendono conto che è comune per i bambini sperimentare difficoltà a dormire tutta la notte . Un bambino non può avere bisogno di più sonno o può essere passare attraverso qualche tipo di stress e ha bisogno di più incoraggiamento a dormire per conto suo .

Istruzione
1 Seguire una routine di andare a dormire coerente per aiutare il vostro bambino ad addormentarsi. La chiave è la coerenza , avere la stessa routine , allo stesso tempo ogni notte . La routine aiuterà il vostro bambino prima di coricarsi e può comprendere un bagno , mettere il pigiama , leggere libri , giocare una partita tranquilla , lavarsi i denti e un abbraccio e bacio della buonanotte .

2 Regolare il tempo del pisolino, se necessario . Il vostro bambino può dormire troppo durante il giorno se ha un momento difficile addormentarsi durante la notte .

Svegliarlo da un pisolino se sta dormendo troppo lungo .
3 Insegnare abilità auto- calmanti. I bambini che sono stati allattati o cullati per dormire possono avere un momento più difficile per dormire. Offrire un elemento di conforto , come un animale di peluche o una coperta morbida.

4 Diminuire qualsiasi stress familiare che potrebbe tenerlo sveglio la notte .

5 Siate attivi durante il giorno . I bambini potranno dormire meglio se si stancano durante il giorno .

6 Ridurre lo stress del passaggio dalla culla al letto . I bambini comunemente passano dalla culla al lettino tra i 18 mesi e i 3 anni . Durante questo periodo è particolarmente importante essere rassicuranti .

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche