Come aiutare il tuo bambino di un anno a dormire

Condurre una vita piena di emozioni, avventura e l’apprendimento , a volte può essere difficile per un bambino rilassarsi alla fine della giornata . Come genitori di un bambino , si può avere familiarità con le difficoltà che il coricarsi può presentare .

Cose che ti serviranno
bagnoschiuma
giochi per il bagnetto
libro di favole
Istruzione
1 Riempi la vasca da bagno con acqua calda e un tappo di bagnoschiuma. Vedere le bolle nella vasca da bagno sarà emozionante per il vostro bambino , mentre l’acqua calda lo calma . L’ora del bagno può essere un grande momento di legame con il vostro bambino. Mettere alcuni giocattoli in acqua per intrattenere il vostro bambino.

2 Asciugare il vostro bambino con un asciugamano caldo . Applicare la lozione per la pelle . Una lozione profumata alla lavanda può aiutare a rilassare e calmare il bambino dopo un bagno rilassante . Strofinare la crema in un lento movimento circolare .
3 Spazzolare i capelli del vostro bambino delicatamente con un pettine .

4 Preparare un biberon caldo di latte per il vostro bambino .

5 Selezionare un libro di fiabe da leggere al vostro bambino .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come far rimanere addormentato un bambino di 21 mesi

Bambini che non riescono a dormire

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contentsads.com