Come far mangiare un bambino

E’ molto comune per i bambini preferire spuntini piuttosto che un pasto . Se si sta tentando di stabilire per il vostro bambino una routine di mangiare, è importante tenere a mente che i bambini hanno bisogno di più di tre pasti al giorno .

Secondo la University of Illinois Extension , la maggior parte dei bambini hanno bisogno di mangiare ogni 2-3 ore. Tre pasti e 2-3 spuntini in genere soddisfano questi requisiti .

Istruzione
1 Stabilire una routine . Mangiare pasti ogni giorno alla stessa ora. .

2 La maggior parte dei bambini hanno bisogno di mangiare tra la colazione e il pranzo e poi di nuovo tra il pranzo e la cena . Il vostro bambino può anche aver bisogno di uno spuntino prima di coricarsi .

Piccoli spuntini sono importanti , ma non mangiarli troppo vicino ai pasti. Cercate di evitare gli spuntini un’ora prima di un pasto previsto.

3 Dare al vostro bambino un adeguato tempo di preparazione .

4 Siediti con il bambino mentre sta mangiandoe parlare del suo cibo o qualsiasi altra cosa .

5 Incoraggiare il bambino a contribuire a preparare un pasto, anche se è solo mettere i tovaglioli sul tavolo o mettere la lattuga in una ciotola.

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Cosa dare ai bambini che non bevono latte

Come svezzare un bambino

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.