Come svezzare un bambino

Lo svezzamento di un bambino è un compito difficile , perché ogni bambino è diverso e richiede un lasso di tempo diverso e tattica per diventare un alimentatore indipendente . Quando un bambino di età superiore a 24 mesi vuole essere allattato al seno , è più probabile che lo fa più per il comfort emotivo che per la nutrizione .

E ‘tempo di iniziare a utilizzare metodi più diretti per aiutarlo svezzare .

Istruzione
1 Svezzare il bambino per una delle sue poppate regolari al giorno . I più piccoli si nutrono dal seno a frequenze irregolari , in modo da iniziare rimuovendo una poppata al giorno .

2 Aspetta , se il vostro bambino è resistente quando si introduce la bottiglia o la tazza .

3 Quando una madre si rifiuta di allattare il suo bambino, il bambino puó senttirsi come se fosse in fase di abbandono .

Portarlo a fare una passeggiata al parco , giocare con i propri giocattoli , abbracciarlo e parlargli durante tutto il processo .

4 Introdurre due poppate con bottiglia o tazza al giorno . Continuamente e aumentare gradualmente la quantità.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come far mangiare un bambino

Come cucinare pollo morbido per i più piccoli

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.