Come far mangiare il pranzo ad un bambino

Se il vostro bambino è attualmente in sciopero di pranzo contro tutto , potreste essere preoccupati per la mancanza di equilibrio nel suo pranzo , per non parlare essere stanco della lotta quotidiana .

Istruzione
1 Offrire un pranzo in piccole porzioni e in una grande varietà .

AskDrSears.com suggerisce la creazione di un ” vassoio bocconcino “, che è un piatto o vassoio con piccole porzioni di alimenti di varietà, come le carote al vapore , cracker integrali , fette sottili e piccoli pezzi di formaggio e piccoli pezzi di frutti di bosco. L’Associazione Americana di Pediatria dice di tenere i seguenti alimenti a partire dai bambini sotto i 4 anni di età : pezzi di carne o formaggio , uva intera , burro di arachidi e pezzi di verdure crude .

.

2 Se avete in programma di servire un tipo di cibo , lasciate che il vostro bambino lo scelga. Quando il bambino arriva a scegliere , si può essere più propensi a mangiare .

3 L’American Academy of Family Physicians avverte che mangiare spuntini a meno di un’ora di distanza dal pranzo potrebbe togliere l’appetito del vostro bambino .

4 Servire una generosa porzione di un cibo preferito con una porzione più piccola di qualcosa di nuovo .

5 Introdurre un nuovo alimento più volte. Un bambino che dice “no” ai piselli ancora e ancora può finalmente realizzare che gli piace quando appare sul piatto diverse volte.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come preparare la colazione per un bambino

Come ottenere più fibra nella dieta di un bambino

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.