Come far dormire un bambino indipendentemente

Far dormire un bambino da solo può essere difficile per entrambi i genitori e il bambino . Secondo il Dott. Alan Green , un noto pediatra “naturale” , è un’azione intima per un genitore far dormire un bambino nel letto . Ma quando il bambino cresce , ha bisogno di imparare a confortare se stesso a sviluppare abitudini di sonno sano .

E se si seguono questi semplici passi , si aiuta il bambino a sviluppare queste abitudini di sonno.
Istruzione
1 Sviluppare un rituale prima di coricarsi . Secondo il Dott. Green , è possibile aggiungere un nuovo passo per il vostro rituale di una settimana fino a quando si arriva con un sistema che piace al bambino. Alcuni passi nella vostra routine possono includere un bagno , una favola , dondolo , una canzone.

2 Capire perché il bambino ha difficoltà a dormire .

Secondo il Dott. Green, i bambini spesso hanno difficoltà a ricadere a dormire quando imparano qualcosa di nuovo . Dentizione e altre malattie possono anche far rimanere il vostro bambino sveglio .

3 Uno dei migliori strumenti che è possibile dare al vostro bambino è la capacità di calmarsi . Quando il bambino si sveglia nel mezzo della notte , aiutarlo a tornare in una posizione comoda .

4 Offrire aiuto se il vostro bambino ha un bisogno che le impedisce di riaddormentarsi.

I bambini non si svegliano nel cuore della notte per disturbare i genitori . Quando si svegliano , c’é qualcosa che di solito è sbagliato. Il vostro bambino potrebbe avere freddo, essere malato , ecc. Se si dà al bambino l’aiuto di cui ha bisogno , potrete sviluppare un legame di fiducia . E questo permetterà al bambino di dormire in modo indipendente.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gli effetti dei terrori notturni su un bambino

Come non far dormire il bambino nel letto dei genitori

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.