Come far dormire un bambino indipendentemente

Far dormire un bambino da solo può essere difficile per entrambi i genitori e il bambino . Secondo il Dott. Alan Green , un noto pediatra “naturale” , è un’azione intima per un genitore far dormire un bambino nel letto . Ma quando il bambino cresce , ha bisogno di imparare a confortare se stesso a sviluppare abitudini di sonno sano .

E se si seguono questi semplici passi , si aiuta il bambino a sviluppare queste abitudini di sonno.
Istruzione
1 Sviluppare un rituale prima di coricarsi . Secondo il Dott. Green , è possibile aggiungere un nuovo passo per il vostro rituale di una settimana fino a quando si arriva con un sistema che piace al bambino. Alcuni passi nella vostra routine possono includere un bagno , una favola , dondolo , una canzone.

2 Capire perché il bambino ha difficoltà a dormire .

Secondo il Dott. Green, i bambini spesso hanno difficoltà a ricadere a dormire quando imparano qualcosa di nuovo . Dentizione e altre malattie possono anche far rimanere il vostro bambino sveglio .

3 Uno dei migliori strumenti che è possibile dare al vostro bambino è la capacità di calmarsi . Quando il bambino si sveglia nel mezzo della notte , aiutarlo a tornare in una posizione comoda .

4 Offrire aiuto se il vostro bambino ha un bisogno che le impedisce di riaddormentarsi.

I bambini non si svegliano nel cuore della notte per disturbare i genitori . Quando si svegliano , c’é qualcosa che di solito è sbagliato. Il vostro bambino potrebbe avere freddo, essere malato , ecc. Se si dà al bambino l’aiuto di cui ha bisogno , potrete sviluppare un legame di fiducia . E questo permetterà al bambino di dormire in modo indipendente.

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Gli effetti dei terrori notturni su un bambino

Come non far dormire il bambino nel letto dei genitori

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.