Come non far dormire il bambino nel letto dei genitori

Indipendentemente dal motivo per cui un bambino è nel letto con i genitori , tutti i genitori raggiungono un punto in cui sono pronti per far dormire il loro bambino a dormire nel suo letto di notte . Questa transizione può essere difficile sia per il genitore e il bambino , ma alla fine tutti dormiranno meglio .

Istruzione
1 Un bagno è un modo divertente per aiutare un bambino a calmarsi per andare a dormire.
Creare una routine prima di andare a dormire . L’ obiettivo della routine è quello di calmare il bambino e prepararsi per letto . Alcune attività possono includere un bagno caldo, libri, canzoni , abbracci e baci .

2 Dite la buonanotte al bambino e lasciare la stanza . Il bambino deve sapere che ci si aspetta di rimanere a letto .

3 Quando il bambino si alza per la prima volta , portarlo di nuovo a letto , ditegli che si tratta di andare a dormire , dargli un bacio e lasciare la stanza .

4 Se il bambino si alza di nuovo , utilizzare una voce più ferma , dirgli che è ora di andare a dormire e dare un bacio prima di lasciare la stanza .

5 Se il bambino si alza di nuovo , non dire nulla e rimetterlo a letto.

Continuare a fare questo ogni volta che il bambino si alza dal letto fino a quando si è addormentato . Ogni sera il numero di volte che il bambino si alza dal letto diventa meno frequente fino a quando il bambino rimane volentieri nel suo letto la prima volta.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come far dormire un bambino indipendentemente

A che età un bambino dovrebbe dormire con il cuscino?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.