Gli effetti dei terrori notturni su un bambino

Svegliarsi nel cuore della notte per vedere la persona amata vivendo un terrore è un’esperienza spaventosa . Sapere che è addormentato, anche se i suoi occhi possono essere aperti , e che non è in grado di ricevere conforto da voi è molto difficile . I terrori notturni durano pochi minuti e sono più comuni nei bambini rispetto agli adulti .

I terrori notturni possono disturbare tutti in famiglia .
Effetti sul corpo
Una persona che sperimenta terrori notturni puó avere respiro affannoso , un battito cardiaco accelerato, un impulso rapido e iniziare a sudare .

Effetti combattivi
La persona che sperimenta il terrore di notte può diventare un pericolo per sé o per altri , anche se questo effetto combattivo è più tipico negli adulti rispetto ai bambini . La persona può saltare fuori dal letto e cercare di combattere chi cerca di calmarlo .

Effetti dopo il risveglio
Gli adulti spesso ricordano una piccola porzione della notte di terrore , ma i bambini raramente ricordano cosa stavano sognando.

Effetti acustici
Il bambino può urlare e piangere. Può anche gridare e gemere . Si possono dire cose che non hanno senso.

Effetti visivi
La persona che soffre di terrore notturno può guardare con gli occhi spalancati davanti a nulla in particolare; può anche guardare direttamente a voi , ma in realtà non vi vede.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quando è sicuro passare dalla culla al letto?

Come far dormire un bambino indipendentemente

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.