Come far dormire il mio bambino più di 30 minuti

Con il tempo il bambino fa solo un pisolino di due- tre ore nel pomeriggio , secondo la Mayo Clinic . La mancanza di qualità del sonno ha un effetto drammatico sul comportamento del vostro bambino e lo sviluppo. Se hai problemi a far dormire il vostro bambino più di 30 minuti, ci sono diverse opzioni per garantire il riposo di cui ha bisogno .

Istruzione
1 Gioca con il tuo bambino al mattino . Se possibile , portare il vostro bambino fuori e correre , giocare e rimanere attivi . Secondo lo psicologo clinico e autore Laura Markham , giocare all’aperto può aiutare a ridurre lo stress del vostro bambino , che aiuta anche a rilassarsi e addormentarsi più velocemente.

2 Guarda il tuo bambino e se é stanco fargli fare un pisolino.

3 Creare una routine rilassante con il vostro bambino .

Adagiare il bambino verso il basso in una zona tranquilla , come la sua camera da letto . Dare al vostro bambino il suo peluche preferito o un altro elemento confortante . Leggi una storia .

4 Chiudere le persiane o tirare le tende . Qualunque cosa scegliate , chiudere le tapparelle o tende prima di uscire dalla porta .

5 Evitare di eseguire qualsiasi attività che potrebbe svegliare il vostro bambino , come ad esempio l’aspirapolvere .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come interrompere una cattiva abitudine di sonno di un bambino

Quando è troppo tardi per il bambino per un pisolino?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.