Come far dormire due bambini nella stessa camera

Far dormire due bambini nella stessa camera da letto può essere difficile ; anche se entrambi dormono bene da soli, c’è la nuova tentazione di un compagno di giochi a pochi metri di distanza . Tuttavia , se siete in attesa di un nuovo bambino o stai ridimensionamento una casa più piccola , si può aiutare i bambini a condividere una stanza con alcuni cambiamenti semplici.

Istruzione

1 Disporre la stanza in modo da fornire a ciascuno dei vostri bambini il proprio spaziocon uno speciale animale di peluche o una coperta . Disporre i letti non fianco a fianco in modo che i bambini saranno meno propensi a disturbarsi al momento di coricarsi .

2 Sviluppare una routine per andare a dormire per aiutare i vostri bambini a prepararsi per il sonno . Siate coerenti nell’applicazione della routine .

Si può iniziare con un bagno e poi trascorrere circa 15 minuti mettendo il pigiama , con un sorso d’acqua , lavarsi i denti e la lettura di una storia.
3 Spegnere la luce principale della stanza o utilizzare un dimmer e abbassare le luci fino a quando è quasi buio .

4 Date ai vostri bambini un paio di minuti per addormentarsi da soli. Se uno di loro comincia ad agitarsi , non precipitarsi di nuovo nella stanza .

Attendere qualche minuto per vedere se l’ agitarsi scompare prima di intervenire .

5 Mettere una macchina di rumore bianco in camera o riprodurre un CD di natura.

6 Creare un divisorio , se i vostri bambini si tengono reciprocamente svegli la notte .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La durata consigliata di un pisolino per i bambini

Metodi di svezzamento efficaci per i più piccoli

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.