Come essere una vegetariana incinta

Circa 20 milioni di americani seguono una qualche forma di una dieta vegetariana , secondo l’Università di Rochester Medical Center. Le persone che seguono una dieta vegetariana hanno tassi più bassi di ipertensione e diabete di tipo 2 e livelli di colesterolo LDL inferiori rispetto ai non -vegetariani , secondo l’American Dietetic Association .

Mangiare una dieta vegetariana non rende più difficile ottenere tutto il nutrimento necessario , soprattutto quando si è incinta .

Istruzione
1 Parlate con il vostro fornitore di assistenza sanitaria . Egli ha accesso ai dati medici , tra cui esami del sangue , e sa se ​​si dispone di una tendenza verso l’anemia o altre carenze nutrizionali legate . E ‘importante informare il medico che si segue una dieta vegetariana .

2 Mangia un sacco di proteine ​​.

e si mangiano uova e latticini , non dovreste avere troppi problemi.

3 Integrare la dieta con vitamina B12 . Questa vitamina è disponibile solo da fonti animali , in modo da mangiare alimenti integrati con vitamina B12 o prendere un supplemento di vitamina B12 . La maggior parte dei cereali e molti prodotti di soia sono fortificati con vitamina B12 .

4 Siate creativi quando alla ricerca di fonti di calcio . Anche se il latte è una fonte comune di calcio , molti tipi di verdure – come cavoli rapa e senape – sono anche ottime fonti .

5 Combina fonti di ferro con la vitamina C. Mangia fonti vegetali di ferro , quali lenticchie, fagioli e verdure a foglia verde . Includere alimenti ricchi di vitamina C , come meloni , broccoli e pomodori .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Si può mangiare cioccolato durante la gravidanza ?

Come evitare le erbe nocive durante la gravidanza

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media