Come dire se sei incinta dopo l’ovulazione

 

Le donne che cercano di concepire un bambino , spesso monitorano l’ovulazione , il momento in cui il loro corpo rilascia un uovo fecondato , monitorando segni di fertilità del loro corpo , come la quantità e la consistenza del loro muco cervicale , prendendo la temperatura ogni mattina per rilevare cambiamenti di temperatura , o utilizzando un kit per la previsione dell’ovulazione .

L’attesa dopo l’ovulazione prima di poter fare un test di gravidanza per verificare una gravidanza può sembrare insopportabile per molte donne . Prestando attenzione ai segnali iniziali di gravidanza del loro corpo , così come con tutte le informazioni raccolte dal monitoraggio della fertilità , alcune donne sono in grado di rilevare una gravidanza appena una settimana dopo l’ovulazione .

Cose che ti serviranno

termometro

Istruzione
1 Guarda per primi segni della gravidanza .

Secondo il BabyCenter Medical Advisory Board , i sintomi della gravidanza più comuni sono mal di seno , nausea o vomito , stanchezza , gonfiore addominale e minzione frequente .

2 Vedere se è possibile rilevare un secondo turno di temperatura termica . Quando l’impianto di un ovulo fecondato si verifica , di solito sei a 12 giorni dopo l’ovulazione , molte donne sperimentano un secondo picco delle temperature . Se si nota questo picco e le vostre temperature rimangono elevate , questo può essere un forte indizio di gravidanza.

3 Visita un forum di supporto online come BabyCenter per confrontare i sintomi con altre donne in gravidanza.

4 Guarda per qualsiasi sanguinamento o spotting temporaneo che possa indicare l’impianto .

5 Fate un test di gravidanza per confermare la gravidanza una volta che sono passati dai sette ai 12 giorni di ovulazione.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fermare la perdita di capelli dopo la gravidanza

Cosa si intende per minzione frequente in gravidanza?

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • 
    Loading...
  • Vitamine prenatali prima della gravidanzaVitamine prenatali prima della gravidanza
Entire Digital Publishing - Learn to read again.