Come cucinare le carote per un bambino

Molti genitori troveranno difficile , inizialmente far mangiare ai loro bambini le verdure . Ci sono una moltitudine di modi per preparare le verdure per renderle più appetibili al vostro bambino . L’altra questione che si deve affrontare è il rischio di soffocamento associato a verdure crude .

Le carote , per esempio , possono essere piuttosto difficili per un bambino di masticare completamente e, di conseguenza , si corre il rischio di soffocamento .

Istruzione

1 Zucchero e burro con carote al forno.

1 Preriscaldate il forno a 350 gradi Fahrenheit .

2 Posizionare le carote all’interno di una teglia e aggiungere 2 cucchiai di burro. Cospargere 2 cucchiai di zucchero di canna e 2 cucchiai di acqua sopra le carote .

Coprire la teglia con carta stagnola e cuocere le carote in forno preriscaldato per 25 minuti.

3 Rimuovere la carta stagnola dalla teglia e lasciare lo zucchero a caramellare leggermente sopra le carote . Lasciare raffreddare prima di servire .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali alimenti dovrebbe mangiare un bambino?

Cibi da masticare per i più piccoli

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media