Notizie.it logo

Quali alimenti dovrebbe mangiare un bambino?

Nutrire un bambino a volte può essere difficile , se è per uno spuntino o un pasto . Se il vostro bambino sta a casa o va a scuola materna , è importante fare un pasto o uno spuntino che sia attraente e nutriente .

Yogurt con frutta
Yogurt con frutta è un alimento sano che i bambini godono . Secondo The Leaf Lady , lo yogurt contiene molte vitamine come calcio , proteine ​​e vitamine del gruppo B . Ask Dr. Sears spiega che lo yogurt aiuta i bambini con problemi di assorbimento intestinale perché le proteine ​​che sono facilmente digeribili e l’acido lattico da yogurt aumenta l’assorbimento dei minerali .

Farina d’avena
Farina d’avena è un alimento nutriente che i bambini mangiano per ogni pasto o uno spuntino . Asiaing.com spiega che la farina d’avena ha molti benefici per la salute come fornire il corpo con fibra alimentare che aiuta il cuore e colesterolo . Farina d’avena contiene fibra di grano , ferro, calcio , vitamine A.
Barrette di cereali
Barrette di cereali sono uno spuntino sano per i più piccoli.

Preschool Prestare attenzione ai grassi e zuccheri , perché le barrette di cereali con importi elevati contengono meno valore nutrizionale .

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis Isoflavoni di Soia 750 mg 90 capsule
17.99 €
Compra ora