Come avere una gravidanza felice

Contrariamente a ciò che molte donne vorrebbero far credere , il segreto per una gravidanza sana e felice è in realtà abbastanza semplice . Per godere veramente questi nove mesi , dovete fare solo una cosa : RELAX !
Abbiamo tutti bisogno di mangiare più verdure .

La gravidanza, tuttavia, non è il momento di cominciare a limitare le cose che portano piacere. Anche se è importante mantenere una qualche forma di dieta sana durante la gravidanza , l’eccesso di cibo e di indulgere in sale e zucchero è quasi fatale. Il diabete gestazionale è certamente una preoccupazione legittima , ma lo è anche la vostra tranquillità e felicità . Fate del vostro meglio per evitare di mangiare un’intera vaschetta di gelato.

Nessuno inizia la gravidanza desiderosa di battere un record guadagnando 50 kg durante la gravidanza .

Ognuno di noi vorrebbe rimanere all’interno della gamma medicalmente approvata. La realtà , tuttavia, è che molte donne non lo fanno . Quanto si perde in realtà dipende da quanto si vuole perdere . Non importa quanto ci si allena , il corpo potrebbe impiegare un anno per ritrovare la forma pre-gravidanza . Trascorrere del tempo con il vostro bambino sarà la vostra migliore forma di esercizio.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ciò che ogni donna incinta dovrebbe sapere sulla depressione post-partum

Depressione post-partum conduce alla mania per lo shopping

Leggi anche
  • zinco durante la gravidanzaZinco durante la gravidanza: cosa sapere

    Tutti i dettagli per integrare lo zinco nella tua dieta.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media