x

x

Come arredare cameretta fratelli

Con due fratelli diventa difficile decorare la cameretta perché i gusti sono diversi e ognuno vuole avere il proprio spazio.

In questo articolo ti spiegheremo come arredare cameretta dei fratelli.

Condividere gli spazi può essere difficile da un lato, perché i gusti sono diversi, ma può anche essere divertente, perché due fratelli possono supportarsi e sostenersi. Punta su alcuni tocchi di colore nei tappeti, nelle decorazioni e nella biancheria.

Se a dividere la stanza sono un maschietto e una femminuccia, punta su colori neutri, come il bianco alle pareti per fare in modo che nessuno dei due litighi o discuta.

Chiedi a ogni bambino, indipendentemente dalla sua età, di scrivere una lista dei suoi temi preferiti, come sport o altro che gli interessa. Compara la lista per verificare se c’è qualcosa che hanno in comune per arredare cameretta.

Per i colori dipende dal tema scelto o scegli colori che siano neutri per arredare la cameretta. Dipingi tutte e quattro le pareti con i colori neutri, come per esempio, il bianco.

Posiziona un cuscino con un monogramma diverso su ogni letto per un tocco personalizzato. Appendi delle tende colorate su ogni finestra.

Metti degli scaffali su ogni lato della stanza in modo che ognuno possa mettere le cose che più ama, dai giochi ai pupazzi ai dvd, ecc.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come gestire routine della sera con un bambino

Dieci cose che le mamme non sanno degli adolescenti

Leggi anche