Come accogliere Babbo Natale in casa: idee per i bambini

Abbiamo alcune idee facili e fantastiche per rendere il Natale particolarmente magico per il vostro bambino...

Come accogliere Babbo Natale in casa? Ebbene, è possibile farlo con alcune idee creative. Il brivido dell’attesa di Babbo Natale è qualcosa che tutti ricordiamo e che vogliamo far vivere anche ai nostri figli. E mentre i giorni si avvicinano al Natale, ci sono tante piccole cose che potete fare per rendere l’arrivo di Babbo Natale ancora più emozionante e magico.

Ecco i nostri modi preferiti, semplici ma intelligenti, per rendere la visita di Babbo Natale a casa vostra ancora più emozionante e speciale…

Come accogliere Babbo Natale in casa: idee per i bambini

Guardate qui! Una lettera e un video di Babbo Natale!

Aiutare il vostro bambino a scrivere una lettera a Babbo Natale può aiutarvi a scoprire cosa desidera davvero per Natale, oltre a far esercitare i piccoli alunni della scuola primaria nella scrittura.

E perché non aumentare l’emozione tirando fuori la vostra migliore scrittura per creare una risposta?

Oppure fate di meglio e fate in modo che Babbo Natale invii gratuitamente un video personalizzato via e-mail a vostro figlio! Alcuni siti offrono un simpatico videomessaggio personalizzato che farà sentire speciale il vostro bambino.

Chiave segreta per Babbo Natale

Quando i bambini crescono le loro domande diventano più difficili. Come fa Babbo Natale a passare attraverso la cassetta delle lettere, il camino elettrico o la minuscola canna fumaria? Allora, perché non creare una finta chiave per Babbo Natale e appenderla alla porta sul retro, facendo capire ai bambini che Babbo Natale, quando diventa più grande e più grassoccio, preferisce usare la porta sul retro quando può!

Babbo Natale ha la sua carta da regalo

Babbo Natale non avrebbe la vostra stessa carta da regalo, vero? Assicuratevi quindi che i regali di Babbo Natale abbiano la loro carta speciale. Piccoli cartellini con la firma di Babbo Natale scritta in oro o glitterata daranno un’ulteriore sensazione di autenticità.

Latte e biscotti per il suo arrivo

Non dimenticate di posizionare latte e biscotti vicino al camino!

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come indossare la cintura di sicurezza in gravidanza?

Disegni da colorare Rainbow Friends: alcune idee

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.